Corso Giardiniere – Vivaista

L’Istituto Tecnico Agrario Paritario “Europa Unita”,  è lieto di informare che entro il mese di Aprile, avrà inizio il Nuovo Corso Giardiniere –Vivaista.

corso_giardiniere_vivaista

Il corso avrà inizio entro la fine del mese di Aprile p.v.

(fatto salvo  il raggiungimento del numero minimo di candidati),

autorizzato  dalla Regione Lazio  (non finanziato)

rilascia

qualifica professionale spendibile in ambito nazionale.

La durata è di n.  400 ore circa comprese le previste  Esercitazioni Pratiche, il calendario didattico è articolato in tre volte alla settimana, presumibilmente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì  in orario pomeridiano, dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Per avere accesso al corso, occorre avere compiuto il diciottesimo anno di età, non occorre essere disoccupati.

I corsi saranno  diretti e/o tenuti  da esperti Periti Agrari e/o Agronomi,  si terranno presso la sede  dell’Istituto Tecnico Agrario Paritario “Europa Unita”,  sito in Viale delle Nazioni Unite, 17 – 00046 Grottaferrata (RM).

Il costo complessivo è di  € 2.200,00  pagabile anche in rate, per chi decidesse di pagare l’intera quota o di suddividerLa in un massimo di n. 2 rate (la prima contestualmente all’inizio del corso), è prevista l’applicazione di una scontistica.

Solo attraverso una Vs concreta manifestazione di interesse, (compilazione del modulo, pagamento della quota di iscrizione pari a d € 200,00),  sarà possibile raggiungere il numero di partecipanti necessario per dare inizio al corso.

IL Referente dei Corsi resta a disposizione  per ogni altra informazione presso la Segreteria dell’Istituto.

Per info:       06/97608642 – 7

Fax              06/97608657

segreteria@itaeuropaunita.it