Cavalli a Roma, dal 17 febbraio la fiera su agricoltura e allevamento

Siete appassionati di agricoltura e allevamento ma anche di industrie forestali e orticoltura? Non potrete allora non visitare Cavalli a Roma, la fiera che avrà luogo dal 17 al 19 febbraio. Un fine settimana tutto dedicato agli amanti di un settore molto ampio che potranno quindi visitare stand, raccogliere informazioni, confrontarsi con esperti.



La fiera romana aprirà i battenti venerdì 17 febbraio e chiuderà domenica. Di seguito ecco alcune info per i biglietti. Nella giornata inaugurale, il costo del tagliando intero sarà di 12 euro mentre il ridotto costerà 10. Prezzi diversi per il sabato e la domenica: 18 euro il biglietto intero, 15 il ridotto. C’è poi la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento che vi consentirà di fare ingresso a Cavalli di Roma tutti i giorni a qualsiasi ora voi vogliate: l’abbonamento costa 35 euro. L’ingresso alla fiera sarà invece gratuito per i bambini che non abbano ancora compiuto i 6 anni e per i portatori di handicap e il loro accompagnatore. Sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente al botteghino, una volta arrivati, ma anche in prevendita online tramite il sito di Viva Ticket.

FRUIT&VEG SYSTEM, FIERA ORTOFRUTTICOLA A VERONA NEL MESE DI MAGGIO

Ci sono poi promozioni per i gruppi e per gli studenti. Tutte le info a proposito sono visibili direttamente sul sito ufficiale della manifestazione capitolina. La fiera, ormai punto di riferimento della Capitale, apre dunque a tutti ma è decisamente una buona occasione per gli amanti di un settore in continua evoluzione, che di anno in anno conta nuove tecniche e nuova tecnologia.

Photo | Pixabay