Milano fra due anni sarà il centro delle esposizioni. L’Expo 2015 è l’evento atteso e che già in questi ultimi sta facendo discutere per i ritardi nella costruzione e nelle spese folli che ci sono stati. Corrado Clini ha firmato un protocollo d’intesa fra il ministro e Expo 2015 per riqualificare la zona dopo la data della manifestazione in un centro internazionale permanente di ricerca per la nutrizione e lo sviluppo sostenibile.
“É un’infrastruttura avviata in preparazione dell’Expo 2015 che però rimarrà anche nel dopo 2015. Un presidio che resta in Italia, di riferimento per la comunità internazionale” questo è stato il commento di Corrado Clini. Il ministro ha poi aggiunto che questa realtà potrà “rappresentare un riferimento nelle strategie, nelle politiche, nelle misure per legare la sicurezza ambientale” nell’ottica di “legare sempre di più la sicurezza alimentare allo sviluppo sostenibile.”.
Insomma, la riconversione di tanta tecnologia industriale e non solo, rivista e corretta in chiave sostenibile e utile all’istruzione sulla nutrizione e lo sviluppo sostenibile. Cosa ne pensate?
the layered tulle cloth
miranda lambert weight loss Looking Stylish and Sophisticated in Capri Pants