Il vostro sogno è sempre stato quello di volare come gli uccelli? Beh, non possiamo offrirvi questa particolare se non unica esperienza di vita, possiamo però darvi la possibilità di dormire come gli uccelli, cioè dentro un nido appositamente costruito. Questa è la particolare idea nata all’artista Jayson Fann, il quale utilizzando rami di alberi raccolti nei boschi e foreste locali, costruisce delle strutture adatte a ospitare fino a 8 persone. Unico neo? Non sono a prova di acqua, ma se siete inclini all’avventura, specialmente nel periodo primaverile/estivo.
“Ho grande rispetto e cura per gli alberi. Quindi è importante scegliere con cura i rami e tagliarli in modo che l’albero non sia danneggiato. I rami migliori provengono dalla cima dell’albero in quanto sono più maturi, forti, e hanno una forma a spirale unica scolpite dal vento e dal tempo. Mi capita spesso di dover salire fino alla cima di un albero per raccogliere questi rami”, racconta l’artista.
Per creare questi nidi, l’artista intreccia i rami creando una spirale che ne garantisce la robustezza e la resistenza. Una volta completata la costruzione del nido, questo è trasportato nella sua posizione definitiva e appoggiato su una base solida con l’ausilio di una gru, da quel momento sono necessari solo gli ultimi ritocchi, come il materasso e la scala per raggiungerli.
Jayson Fann costruisce anche nidi su misura da poter mettere nel giardino di casa, il costo leggermente elevate, si parte da 4.000 dollari fino a 20.000 dollari.
It is completely a hassle free process
christina aguilera weight loss Bankruptcy credit counseling gets you clear on bankruptcy issues